Home Blog Come prenotare un volo con Ryanair

Come prenotare un volo con Ryanair

Come prenotare un volo con Ryanair
0
0

Come prenotare un volo con Ryanair.

L’articolo di oggi e’ molto importante poichè andiamo a vedere come fare il check-in online con Ryanair.

Come sai il check-in online con Ryanair è obbligatorio. E’ stata la prima compagnia aerea low cost a rendere obbligatorio il check-in on line e in 23 passi molto semplici.  Ti presento come procedere al check-in online. Sulla home page di Ryanair puoi procedere al check-in, i passi sono molto semplici e sono questi…. ti basta cliccare sulla voce Celi nella parte alta del sito e si aprirà una pagina dove i modi per entrare nella tua prenotazione per  fare  il check-in sono due su Ryanair.

Utilizza l’indirizzo e-mail e numero di prenotazione questa è la pagina che ti si presenta una volta inserito il tuo numero di prenotazione e le mail.

Un’ altro modo…per acquistare e capire  Come prenotare un volo con Ryanair e ‘ andare alla  pagina completa  acquistare un nuovo servizio, scegliere e acquistare un posto preciso aggiungere bagaglio e noleggiare un’auto….perché per esempio ho un volo da Roma a Siviglia puoi risparmiare prenotando eventualmente hotels….ma  non è ancora fatta….per arrivare nella città di arrivo bisogna scegliere l’assicurazione imbarco, il parcheggio in aeroporto i trasporti dall’aeroporto di andata al momento dell’ arrivo.

Sul cecch-in adesso andrai ad aggiungere quel servizio che ti interessa. Per aggiungere  un bagaglio  a mano bisogna premere sul tasto Aggiungi nella parte di aggiungi bagaglio.

Ti si apre una finestra laterale con tutti i passeggeri presente nel tuo check-in di andata se siamo in due le possibilità di scelta per i bagagli sono da 15 kg bagaglio normale o 20 kg bagaglio grande, i prezzi sono piuttosto cari addirittura costa di più un bagaglio grande che il volo  stesso per cui pensaci ma il modo comunque piu semplice è scegliere  il  numero di bagagli  che vuoi prendere per ogni passeggero e dopo cliccare sul tasto conferma.

Una volta aggiunto i bagagli che ti interessano aggiungere il peso o 15 o 20 Kg perché magari servono per un viaggio piuttosto lungo due bagagli importanti cosa che normalmente non facciamo per risparmiare poi andrò con il tasto continua posto in alto nella pagina successiva e nel caso in cui hai aggiunto bagaglio e servizi sarà qui il momento in cui verranno pagati iservizi aggiuntivi cliccando accettazione paga ora ed inoltrare dati per fatturazione.

Quindi ora hai quasi concluso i passaggi sul Come prenotare un volo con Ryanair.

Invio indirizzo mail e numero transazione e si presenta il numero di prenotazione vorrei precisare alcune cose in modo da essere chiaro fino in fondo il check in online che ti ho fatto vedere è eseguito attraverso ricerche verso un computer nulla toglie come dicevo alla fine della spiegazionebche si possa fare check in online e anche attraverso la App Ryanair.

PS: vuoi fare scambio link con questo blog?
inserisci nel tuo sito il link di questo articolo:(Copia/Incolla)
http://www.comefaresoldiweb.com/blog/come-prenotare-un-volo-online-con-ryanair
e inseriscine uno tu nella sezione commenti, qui sotto, lasciando un tuo commento.

LEAVE YOUR COMMENT

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.